Naturalidee Doccia Sport Detergente naturale 250 ml è un detergente naturale a base di oli essenziali biologici di limone, arancia rossa, lavanda e origano risulta particolarmente utile per la prevenzione di infezioni cutanee di origine batterica o micotica.
Bagno Cremoso Rosa Mosqueta 100 ml Weleda. Grazie ai preziosi oli di jojoba e oliva protegge la pelle dalla disidratazione e la rende morbida e setosa.
Biokap Bio Sh Doccia Certificato Ecocert Cosmos 200ml la sua delicatezza è indicato per l’igiene quotidiana di tutta la famiglia. è particolarmente adatto all’igiene personale di chi frequenta piscine e palestre.
Biokap Bio Shampoo Fortificante Certificato Ecocert Cosmos 200ml Ideale per capelli sottili, fragili e senza volume. Adatto anche in caso di eccessiva caduta di capelli.
Biokap Bio Shampoo Riequilibrante Certificato Ecocert Cosmos 200ml Ideale per capelli grassi, per contrastare l’eccesso di sebo.
Bagnoschiuma Naturali
La scelta del bagnoschiuma non è un compito facile. In effetti, ogni prodotto è diverso a causa dei diversi tipi di pelle. Oggi spiegheremo come scegliere il bagno schiuma naturale più adatto in base alle tue esigenze e quali ingredienti evitare.
Un gel doccia di buona qualità può essere usato per mantenere la pelle pulita, rendendola al contempo morbida, protetta e idratata.
Inoltre, sulla base degli ingredienti utilizzati, il bagnoschiuma può anche curare alcune malattie della pelle. Ora, il momento del bagno è determinato per essere il momento di rilassamento fisico e mentale.
Infatti, i bagnoschiuma contengono anche sempre più oli essenziali che, grazie alle loro proprietà, possono migliorare l'umore. Per tutti questi motivi, capirai che la scelta del bagnoschiuma da usare è tutt'altro che ovvia.
La storia del bagnoschiuma è molto antica e ne abbiamo assistito fin dall'epoca egiziana. Ovviamente, ciò che sappiamo oggi e ciò che indica il nome non ha nulla a che fare con il passato. In effetti, gli antichi egizi crearono anche una doccia fatta di un setaccio o un cestino attraverso il quale l'acqua può passare.
Quindi, utilizzare olio base grasso vegetale e unguento e unguento per la pulizia. Invece, il sapone è fatto di sego e cenere e si diffonde dall'antica Roma.
Successivamente, è stato utilizzato anche l'olio d'oliva, che ha contribuito a rendere il sapone più emolliente.
Se la tua pelle è mista o normale, puoi scegliere un delicato gel doccia, ma non ci sono speciali proprietà curative. Al contrario, se la tua pelle è secca o allergica, devi fare attenzione che non contenga tensioattivi e altre sostanze irritanti.
I bagni di bolle tradizionali non sono quindi delicati sulla pelle e di solito contengono sostanze come parabeni o siliconi, che sono controindicati nell'irritazione e nel consumo dell'epidermide.
Altre sostanze considerate difficili da contenere nei bagnoschiuma includono: BHT, metilcloroisotiazolinone e metilisotiazolinone ... alcuni conservanti e antiossidanti che sono tossici per l'ambiente. Evita anche l'uso di sodio lauril etere solfato (SLES) e sodio lauril solfato (SLS), questi due tensioattivi efficaci ed economici, ma anche irritante e irritante per la pelle.