Ombretti Naturali

Ci scusiamo per l'inconveniente.

Prova a fare nuovamente la ricerca

L'ombretto è un tipo di cosmetico che può rendere gli occhi più luminosi e più spessi creando luci e ombre colorate. È composto da talco, mica, sericite, magnesio stearato, coloranti e conservanti. Può essere applicato sulle palpebre o sotto le arcate sopracciliari indiscriminatamente con pennelli di materiali diversi o dito medio (sia che si utilizzi in ambienti professionali che domestici). Gli ombretti possono avere diverse sfumature e sfumature di colore. È in polvere o crema, opaco, perlato o metallizzato. Anche impermeabile (resistente all'acqua)

In base alla composizione e all'effetto desiderato sul mercato, puoi scegliere:

  • Ombretti in polvere: più comunemente usati per la loro facilità d'uso; aderiscono bene alla pelle, rimangono più a lungo e possono essere facilmente ritoccati.Troverete una vasta gamma di colori.
  • Ombretti (bastoncini o barattoli): si usano meno oggi che di recente, sono facili da stendere, ma anche facili da sfumare. Per ovviare a questo inconveniente, utilizzare cipria trasparente o ombretto in polvere per risolverlo.
  • ombretto liquido: fornito in confezione simile a un eyeliner, steso con applicatore e miscelato con un pennello.
  • Ombretti lucidi: di solito si presentano in tubetti e donano alla palpebra un effetto lucido e idratato. In alternativa, per ottenere questo effetto, è possibile applicare sulla palpebra una delle tre ombre precedenti, precedentemente stesa con vaselina.