Maschera antirughe Argan e Amaranto 16 ml Dr. Scheller. La maschera in tessuto di cellulosa sottile e cremosa è impregnata di una combinazione di ingredienti attivi con argan organico ed estratto di semi di amaranto.
Maschera lenitiva Mandorla e Calendula 16 ml Dr. Scheller. La maschera in cellulosa lenitiva è composta da una combinazione di principi attivi con estratto di mandorla e calendula e offre un effetto di bellezza istantaneo unico in soli 15 minuti.
Maschera viso Bio Cranberry 16 ml Bio Végan. Maschera in cellulosa sottilissima, immersa in una composizione di principi attivi con estratto di Mirtillo rosso e prezioso acido ialuronico.
Maschera viso anti - età Bio Goji 16 ml Bio Végan. Maschera in cellulosa sottilissima, immersa in una composizione di principi attivi con estratto di bacche di Goji e complesso Epica.
Maschera viso The Verde 16 ml Bio Végan. La maschera viso con estratto di The verde calma la pelle irritata, riduce l'irritazione e il lieve rossore e aumenta la funzione protettiva della pelle.
Grazie ad una texture leggera permette un massaggio delicato fino all’assorbimento completo. Non lascia residui sul viso e non necessita di risciacquo.
Texture dall'immediato effetto setoso e nutriente. Un tripeptide bio-coniugato con particelle d'oro per veicolare il messaggio nella cellula. Per una pelle elastica e idratata, luminosa, attiva quindi più giovane
Il nostro viso e la nostra pelle sono sotto la pressione del fumo e degli agenti inquinanti, così come la pressione dell'uso di cosmetici, e queste pressioni non sono sempre ben tollerate. Pertanto, la pulizia del viso è molto importante per la nostra salute, soprattutto l'idratazione. Bastano infatti pochi minuti per applicare la maschera e farla funzionare, durante i quali la nostra pelle ci ringrazierà. Possiamo anche rendere la maschera un evento sociale in qualsiasi momento: amici, sorelle, mamme e persino fidanzati possono restare in contatto con noi. Basta scegliere il tipo di maschera più comodo o la maschera che ci piace e il tempo passerà. Vediamo ora quali tipi sono disponibili sul mercato.
Le maschere sono suddivise in diverse categorie in base al loro utilizzo e funzione. Abbiamo una maschera in tessuto molto popolare negli ultimi anni, questa maschera in tessuto è immersa in emulsione e sostanze attive. Sono semplici, veloci e possono essere applicati sul viso e rimossi dopo un tempo prestabilito. Quindi usa le ormai famose maschere di argilla con effetti di pulizia profonda: assorbono il sebo, rimuovono le cellule morte e sono una fonte di minerali della pelle. Abbiamo la classica argilla verde, ma non dimenticare l'argilla bianca e l'argilla rossa.
Possiamo distinguere le maschere d'azione in generale: