Cipria Naturale

Ci scusiamo per l'inconveniente.

Prova a fare nuovamente la ricerca

La Cipria in polvere è quasi un passaggio che le donne spesso trascurano, è considerato un ricordo del passato e un trucco affascinante, che non aiuta il trucco. Giusto. Questo cosmetico ha un tipico odore polveroso ed è adatto a quasi tutti i tipi di pelle, la sua funzione è quella di rendere il cosmetico opaco e fisso.

La polvere è composta da amido di riso e talco.Questa formula rimane inalterata nel tempo, contribuendo a ridurre il peso della pelle ed evitare l'antiestetico effetto "grasso" sul viso.

Dopo averlo applicato sul naso e sul fondotinta con un apposito pennello, risulta più largo degli altri pennelli, quindi può essere applicato perfettamente e in modo uniforme. La sua funzione, infatti, è quella di far aderire i cosmetici e allungarne il tempo di utilizzo

Tutte le polveri tendono ad essere adatte a tutti i tipi di pelle, l'unico tipo che richiede un'attenzione particolare è la pelle particolarmente secca: la funzione della polvere è infatti quella di opacizzare l'epidermide, quindi se da un lato è fortemente consigliato utilizzarla per pelli miste e grasse, secche Il grasso deve avere una buona base.

La cipria in polvere è la scelta ideale per creme base liquide o cremose, ha un migliore potere coprente e resistenza all'olio, molto adatto per pelli miste e grasse. Il tipo compatto, invece, è molto indicato per piccoli ritocchi durante la giornata e ha un effetto più trasparente perché riduce il carico sulla pelle, è molto utile se si vogliono definire meglio i contorni del viso.