Spugna make-up Colour edition Benecos

5,00 €
Tasse incluse

Spugna make-up Colour edition Benecos. Indispensabile aiuto per applicare fondotinta liquidi su grandi aree e sfumarli.

37153
Quantità
1 Articoli in magazzino

Consegna prevista entro 2-3 giorni lavorativi

La previsione è stimata per pagamenti con carta di credito, Paypal o contrassegno, mentre con bonifico bancario i tempi saranno più lunghi. La previsione indicata non è tassativa, non siamo responsabili di eventuali ritardi del corriere. Avvertiamo che durante i periodi di vacanza potrebbero verificarsi ritardi nelle stime di spedizione.

maggiori info

Nessuna ricompensa punti per questo prodotto.

Avviso importante: Le informazioni riportate rappresentano indicazioni generali e non sostituiscono in alcun modo il parere medico. Per garantirsi un’alimentazione sana ed equilibrata è sempre bene affidarsi ai consigli del proprio medico curante o di un esperto di nutrizione.

Pagamenti sicuri al 100%

Spugna make-up Colour edition Benecos

  • Spugna per il trucco
  • Per l'applicazione e il rivestimento
  • Senza latex
  • Vegano

Spugna make-up Colour edition Benecos. Indispensabile aiuto per applicare fondotinta liquidi su grandi aree e sfumarli. Grazie alla pratica forma si raggiunge facilmente anche le zone del viso difficili da raggiungere. Si consiglia di sostituire la spugna circa ogni 2-3 mesi. Senza lattice

    Modalità d'uso Spugna make-up Colour edition Benecos:

    Inumidire e strizzare prima del primo utilizzo in modo che i pori si chiudano. Usa da umido. Applicare il prodotto desiderato con delicati movimenti circolari. Lavare dopo l'uso e lasciare asciugare all'aria.

    37153
    1 Articolo

    Scheda tecnica

    Tipologia
    Donna
    Certificazioni
    Vegan
    Recensioni prodotti
    Commenti (0)