- -35%
Crema giorno Cocoa Butter Day Cream 50 ml Dr. Organic
Crema giorno Cocoa Butter Day Cream 50 ml Dr. Organic. Crema anti-età che idrata e nutre la pelle
Crema viso notte Cocoa Butter Night Cream 50 ml Dr. Organic. Crema notte anti-età, idrata e nutre la pelle.
Crema viso notte Cocoa Butter Night Cream 50 ml Dr. Organic. Il burro di cacao Dr Organic proviene dagli idilliaci e abbondanti pascoli della Repubblica Dominicana. Questa crema illuminante e dermatologicamente testata è stata sapientemente studiata per arricchire e rinnovare la pelle.
Aloe barabdensis leaf juice, Aqua, Helianthus annuus (Sunflower) seed oil, Cetyl alcohol, Theobroma cacao (Cocoa) seed butter, Glycerin, Cera alba (Beeswax), Cetearyl alcohol, Cocos nucifera (Coconut) oil, Benzyl alcohol, Cetearyl olivate, Olivato di sorbitano, idrossietilcellulosa di cetile, gomma di xantano, olio di semi di Mangifera indica (mango), olio di frutta di Rosa canina (rosa canina), caramello, profumo, estratto di frutto di Phoenix dactylifera (dattero), estratto di frutto di Prunus armeniaca (albicocca), Cocos nucifera (cocco) estratto di frutta, idrossido di sodio, acido citrico, acido deidroacetico, benzoato di sodio, sorbato di potassio, benzoato di benzile.
Applicare liberamente, come e quando richiesto.
Non per uso interno. Evita il contatto con gli occhi. Non applicare su pelle rotta o irritata. Se la sensibilità si manifesta interrompere l'uso. Evita questo prodotto se sei allergico o sensibile a uno qualsiasi degli ingredienti. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non utilizzare su animali. Conservare in luogo fresco e asciutto. I nostri ingredienti sono unici come la natura stessa, quindi il colore, l'odore e la consistenza possono variare. Ciò non influisce sulla qualità dei nostri prodotti.
Scheda tecnica
perfetti
Paola C.
Spedizioni speedy
Albertina M.
Tutto bene
Alexander M.
Acquisto
Silvestro Z.
Servizio comodo e conveniente
Monica F.
Ottimo servizio
Grazia M.
Serietà e velocità
Vincenzo B.
Ottimo servizio clienti
Angela
EntusIasta
Ornella S.
Ottimo sito!
Katia M.
Ottimo servizio
Chiara E.
Tarassaco
Cesare S.
Crema Bergland
Angelo C.
Crema Bergland
Angelo C.
Tempi di spedizione
Elsa M.
Marisa
Marisa
Ottimo
Vincenzo C.
Integratori
Roberto M.
soddisfatto
Lorenzo B.
ottimo
Annamaria C.
Tutto perfetto
Giancarlo C.
Servizio ottimo. Complimenti!
Maria E.
Ottimo!
Silvia A.
Primo acquisto: assolutamente
Maria