

Naturally Clear Gel Detergente Purificante 100 ml Weleda. Applicato quotidianamente, riduce l’eccesso di sebo e previene la formazione di punti neri e brufoli.
Naturally Clear Gel Detergente Purificante 100 ml Weleda. Purifica a fondo senza seccare la pelle e ne contrasta le impurità, grazie alla corteccia di salice dalle proprietà antibatteriche. Applicato quotidianamente, riduce l’eccesso di sebo e previene la formazione di punti neri e brufoli. Clinicamente testato per: Ridurre l'eccesso di sebo e pelle unta Prevenire punti neri e brufoli.
Tollerabilità cutanea dermatologicamente testata.
QUALITA' WELEDA
100% Cosmesi naturale certificata
80% ingredienti vegetali certificati bio
Approvvigionamento rispettoso nel pieno rispetto della biodiversità: piante e animali
Acqua Glicerina Alcool Etilico Tensioattivo Glucoside di cocco Profumazione Gomma xantana Tensioattivo Estratto di corteccia di salice Estratto di radice di liquirizia Acqua di hamamelis Carragenina Vitamina E Lecitina Acido citrico Gliceride di acido grasso Gliceridi di olio di palma Vitamina C palmitate Componente di fragranza
*da oli essenziali naturali
Applicare mattina e sera con acqua e risciacquare. Evitare il contorno occhi.
Scheda tecnica
Bella scoperta
Daniela
Valutazione
Simona S.
Ottimo servizio
Veronica R.
Complimenti
Enzo L.
serietà e competenza
Antonio P.
Acquisto prodotti solime'
Chiara C.
Primo acquisto integratori
Francesca R.
Commento sull'ordine.
Paolo B.
SKRRUQUQV
Francesca M.
Soddisfatta
Viviana D.
Positivo
Luana G.
Soddisfatta
Debora D.
Servizio perfetto
Aurora Z.
Ditta afidabile
Elena M.
Veloci e corretti
Rossella
Molto soddisfatta!
Vania
Spedizione velocissima
Caterina
Ottimo
Anna S.
Ottimo
Mafalda
Acquisto su Solaria
Antonella N.
Spedizione puntuale
Antonella P.
Molto positivo
Nadia
Commento
Gabriella L.
Valutazione 10 solaria
Isabelle M.