- -10%

Biocalm fitogocce 30 ml è un integratore alimentare a base di passiflora e valeriana ed estratto idroalcolico di Plasmolisato Strath e favorisce equilibrio, benessere mentale con un sonno ristoratore.
SPEDIZIONE ESPRESSA GRATUITA IN ITALIA OLTRE 39,90€
Solo pagamenti sicuri con SSL 3D Secure
Resi fino a 7 giorni dal ricevimento merce
Biocalm gocce da 30 ml è l'alleato naturale per favorire il sonno il relax e ridurre lo stress.
Composizione Principi attivi:
Blando sedativo indicato anche per favorire il riposo notturno Controindicazioni Ipersensibilità ai principi attivi o ad uno qualsiasi degli eccipienti. Poiché non sono disponibili dati sull’efficacia e sicurezza in pediatria, l’uso del farmaco è controindicato nei bambini al di sotto dei 12 anni.
Posologia Adulti e bambini sopra i 12 anni:
Come blando sedativo: 20 gocce (0,5 ml) in un po’ d’acqua da assumere tre volte al giorno prima dei pasti. Per favorire il riposo notturno: 20 gocce da assumere la sera, rinnovando la somministrazione di 20 gocce prima di coricarsi. La posologia, nei limiti indicati, è adattabile alla risposta individuale.
Avvertenze e precauzioni di Biocalm 30 ml:
Nel foglietto illustrativo il paziente viene avvertito della necessità di consultare il medico se i sintomi persistono per più di 2 settimane o se peggiorano durante il trattamento. Non superare le dosi consigliate. Questa specialità medicinale contiene 38% vol. di etanolo (alcool ), pari a circa 161 mg per dose ( 1 dose = 20 gocce = ca 0,5 ml ) equivalente a 3,38 ml di birra o a 1,4 ml di vino. L’alcool è dannoso per gli alcolisti; è da assumere con cautela in gravidanza e durante l’allattamento e da parte di bambini (vedi anche sezione 4.3) o soggetti a rischio quali, ad esempio, pazienti con patologie epatiche o epilessia.
Interazioni di biocalm 30 ml:
Non sono state segnalate interazioni. Il paziente è comunque invitato a chiedere consiglio al medico se sta assumendo farmaci.
Effetti indesiderati di biocalm 30 ml:
Non sono noti effetti indesiderati da attribuire all’uso del medicinale alle condizioni raccomandate e per brevi periodi di tempo.
Gravidanza e allattamento: Poiché non sono disponibili dati sull’uso durante la gravidanza e l’allattamento, in via precauzionale, ne è generalmente sconsigliato l’uso
Scheda tecnica
Riferimenti Specifici
Recensione
Stefano P.
Acquisto integratori
Antonella
Insostituibili!
Carla B.
Ordine prodotti Centofiori
Maria P.
Negozio
Stefania F.
Ottimo
Luana G.
Velocità
Donatella
Henné
Elisabetta G.
Tutto ok
Stefano T.
Armonia retard
Monica
Ottimi prodotti e serietà
Chiara L.
Eccezionale
Katia