- -25%

Di Leo Hornbeam 10 ml Fiore Di Bach Stanchezza mentale che si ripercuote sul fisico, noia, scarso interesse per il quotidiano.
Corriere Espresso Gratuito 24/48 H oltre 69.90€
Solo pagamenti sicuri con SSL 3D Secure
Resi fino a 7 giorni dal ricevimento merce
Di Leo Hornbeam 10 ml Fiore Di Bach Stanchezza mentale che si ripercuote sul fisico, noia, scarso interesse per il quotidiano.
I "FIORI DI BACH" del LABORATORIO ERBORISTICO DI LEO sono prodotti utilizzando esclusivamente fiori di piante fresche spontanee selvatiche provenienti da zone incontaminate e selvagge dell'Appennino, delle Alpi e collinari lontane da qualsiasi forma di inquinamento come fabbriche, città, strade o terreni coltivati.
Per la produzione viene seguito fedelmente e rigorosamente il metodo di preparazione stabilito dal Dott. Edward Bach all'inizio del '900.L'acqua utilizzata per le infusioni solari (20 rimedi vengono prodotti in questo modo) e per le decozioni - metodo bollitura - (18 rimedi vengono prodotti in questo modo) proviene da sorgenti distanti al massimo 30 km. dal luogo di raccolta dei fiori.Per garantire ulteriormente la qualità dei nostri estratti floreali li facciamo analizzare dall'Università di Torino.
Acquisto Natura Viva
Paola S.
ordine maggio
Heidi B.
Primo acquisto
Raffaella N.
Consigliatissimo
Massimiliano B.
Skin energy madre
Elena F.
Ottimo sito
Paola D.
Servizi offerti
Cristina
Ottima esperienza
Marco G.
Veloci nella consegna
Simona R.
Ottima esperienza
Ivana A.
Precisione e affidabilità
Armando G.
Scioglilip centofiori
Carlo C.
BUON PRODOTTO
Iuna Z.
Negozio online Solaria
Enrico C.
ok
Ornella T.
Ottimo venditore.
Maurizio M.
Facile da ordinare.
Luciane V.
Rispetto dei tempi di consegna
Wilma C.
Primo acquisto
Sergio S.
VALUTAZIONE NEGOZIO
Roberto R.
4Veg
Luca C.
ZYKOPWPQR
Daniela F.
Veloci nella consegna gentili
Cinzia S.
Ordine secondo aspettative
Paola O.