- -10%

Labor Villa Stoddard LVS 33 Fagopyrum vulgare Compositum da 60 ml è un integratore alimentare naturale che può essere utile per stimolare la normale velocità metabolica.
Labor Villa Stoddard 33 Fagopyrum vulgare Compositum da 60 ml è indicato nei casi di sospetto ipotiroidismo. Il preparato è privo di ormoni o di altre sostanze, ma contiene soltanto erbe in grado di stimolare l’organismo in maniera naturale.
Oltre al Fucus, stimolante tiroideo per eccellenza poiché ricco di iodio,
Labor Villa Stoddard 33 Fagopyrum vulgare Compositum da 60 ml contiene altri vegetali dall’azione stimolante e ricostituente: Rosmarino, Orzo, Grano Saraceno, Finocchio, utili anche contro stanchezza, facile esauribilità e sonnolenza. La Colchearia e la Cicoria, grazie ai loro effetti diuretici, depurativi e lassativi, aiutano l’organismo a liberarsi dalle tossine e da altri residui causati dal metabolismo rallentato.
Crisi di disintossicazione: Se avviene, sospendere l’assunzione per 2-3 giorni, poi riprenderla a dosaggio ridotto, aumentandola gradualmente. La crisi di disintossicazione è rarissima poiché le miscele sono studiate per svolgere un drenaggio ed una rigenerazione delicata e rispettosa dei cicli organici.
Bambini e persone sensibili al gusto: Per i bambini e tutte quelle persone che non sopportano il sapore delle miscele si consiglia di diluire il preparato con dell’acqua nella quale si è fatto sciogliere a bagnomaria del miele italiano non pastorizzato (il miele di acacia è il più semplice da usare). Al posto del miele si può usare o lo sciroppo d’acero o lo zucchero di canna scuro biologico oppure ancora il malto. Eventualmente si può utilizzare anche una tisana di melissa, di fiori d’arancio di tiglio o di altre piante gradite.
Bambini e persone sensibili all’alcol: Se il paziente desidera diminuire l’alcol perché in genere questo reca fastidio, l’operatore consigli di versare le gocce in acqua calda e di aspettare, prima di berle, al massimo dieci minuti: in questo modo buona parte dell’alcol evaporerà. Tutte le miscele di colore chiaro o trasparente, in caso di astemie o di bambini molto piccoli, possono essere direttamente strofinate sulla pelle (i punti di maggiore assorbimento sono l’incavo delle braccia, dietro le orecchie e l’ombelico).
Bambini: Non somministrare internamente i preparati prima dell’età di dodici mesi, e comunque usare sempre dei dosaggi ridotti rispetto a quelli per i cinque anni.
Uso veterinario: Le miscele possono essere usate, oltre che per gli uomini, anche a scopo veterinario; in tal caso dosare in rapporto al peso dell’animale e somministrare il preparato 3-4 volte al giorno.
Combinazione delle miscele: Non assumere più di quattro differenti miscele al giorno. Nelle affezioni complesse o nelle situazioni croniche solitamente vengono abbinate almeno tre miscele secondo i casi ; vedere a questo proposito le schede tecniche. È preferibile non prendere i prodotti tutti insieme, ma distanziarli di almeno quindici minuti l’uno dall’altro. Non prendere contemporaneamente le miscele chiare e quelle scure (si intende nello stesso momento di assunzione). Iniziare sempre da quelle chiare o trasparenti.
Ordine medicinale
Svitlana R.
Tutto perfetto!
Maria F.
Doccia shampoo tea tree
Lorena B.
Soddisfatto
Massimo B.
Venditore Consilito
Priscilla
Prezzi competitivi e rapida co
Giuseppina
Ordine integratore
Rudi R.
Impeccabili
Chiara P.
Ordine semplice&velocissimo
Carlotta B.
Tutto perfetto!
Alessandro P.
Ottimo servizio
Lorenza D.
Valutazione
Nicoletta
Grazie
Mauro V.
recensione da 10 e lode
Luigina A.
È ok
Tiziana D.
Ottimo
Michela C.
Veloci e professionali
Giuseppina C.
Acquisto prodotti erboristici
Maria M.
Ottimo!!! 5 stelle
Nicoletta
Primo acquisto
Eleonora G.
Acquisto integratore
Mattia L.
Servizio attento e veloce
Angela C.
valutazione ordine
Renato B.
acquisto integratori
Luca M.
Uso da anni questo ottimo prodotto di villa Stoddard
Consegna veloce e puntuale, prodotto perfetto, massima serietà! Soddisfattissima!
Potrebbe anche piacerti
16 altri prodotti della stessa categoria: