- -20%

La Crema Maria Treben 100 ml a base di calendula è un cosmetico naturale con proprietà emollienti e lenitive prodotto seguendo la ricetta originale di Maria Treben.
La Crema Maria Treben a base di calendula da 100 ml ha sulla pelle un’azione rigenerante, utile nei casi di scottature, arrossamenti, irritazioni e secchezza, soprattutto per mani e piedi.
Consigli d'uso di Crema Maria Treben a base di calendula da 100 ml:
La crema Maria Treben a base di calendula è ideale da usare in abbinamento con l’amaro svedese Maria Treben per fare cataplasmi.
Ingredienti di Crema Maria Treben a base di calendula da 100 ml:
Acqua, Polyglyceryl-3-stearate, Olea Europea Fruit Oil (da agicoltura biologica), Alcohol, Persea Gratissima Oil, Helianthus Annuus Seed Oil (da agicoltura biologica), Glyceryl Stearate, Cetearyl Alcohol, Octyldodecanol, Glycerin, Calendula Officinalis Flower Extract (da agicoltura biologica), Simmondsia Chinensis Seed Oil (da agicoltura biologica), Daucus Carota Sativa Extract (da agicoltura biologica), Rosmarinus Officinalis Leaf Extract (da agicoltura biologica), Lavandula Angustifolia Oil, Tocopherol, Betaine, Caprylic//caprictriglyceride, Gliceryl Behenate, Sodium Levulinate, Xanthan Gum, P-anisic Acid, Glyceryl Dibehenate, Levulinic Acid, Tribehenin, Sodium Hydroxide, Parfum, Linalool, Limonene, Citronellol, Geraniol.
BDIH e NATRUE BDIHBDIH è un marchio tedesco sviluppato dall’Associazione delle industrie e imprese commerciali per i prodotti farmaceutici, prodotti sanitari, integratori alimentari e igiene personale. Esso definisci i standard e i requisiti per la selezione delle materie prime per i cosmetici naturali e la loro lavorazione ed effettua esami su questi. I prodotti con il marchio BDIH “Cosmetici Naturali Certificati” hanno standard molto elevati per ciò che concerne lo studio di cosmetici naturali e la loro tollerabilità.
Scheda tecnica
crema molto buona
Ottimo
Barbara T.
Perfetto
Laura C.
spedizione super rapida
Tiziano R.
Consegna
Maria G.
Valutazione
Luigi M.
Tutto ok
Lucia B.
servizio
Mario B.
Glutenzyme
Barbara S.
Professionalità e cortesia
Luca P.
Servizio immediato
Carlotta M.
Veloci ed efficienti
Ilaria S.
Ottimo
Paolo V.
solaria bio
Andrea D.
tutto ok
Anna A.
ORDINE COLPELANT Integratore
Donatella C.
Veloce e precisi
Ivan B.
Pp
Salvatore
Servizio impeccabile!
Floriana P.
Viridian vitamina D3 2000
Barbara F.
Ottimo
Calogero
Ottimo servizio
Joanna M.
Senza titolo
Alberico
Acquisto online
Daniela S.
Ottimo tutto
Marialucia F.
16 altri prodotti della stessa categoria: