- -35%

Skin Protection 60 capsule Optima Naturals. Favorisce il trofismo e la funzionalità della pelle, svolge un’azione antiossidante e contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.
Skin Protection 60 capsule Optima Naturals. Betacarotene è il carotenoide maggiormente presente in natura ed è il precursore della Vitamina A, nota per il mantenimento della salute della pelle, per lo sviluppo delle ossa e per mantenere l’efficienza della capacità visiva. Il Betacarotene usato nella formulazione di Optima Naturals deriva dalla microalga oceanica Dunaliella salina, preferibile rispetto ad altre fonti di betacarotene poiché, oltre ad avere un generale effetto protettivo per la pelle, è in grado di prevenire l’invecchiamento causato dai raggi solari. L’Acerola (Malpighia punicifolia) è un piccolo frutto originario dell’America Meridionale conosciuto anche con il nome di “ciliegia delle Antille”, per la somiglianza delle sue bacche alle ciliegie.
Questa pianta costituisce una ricca fonte naturale di Vitamina C e, con una quantità di acido ascorbico 30-50 volte superiore a quella contenuta negli agrumi, è un potente antiossidante naturale per la pelle. La Vitamina E svolge un’efficace azione antiossidante e contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. Insieme alla Vitamina C agisce contro i radicali liberi, responsabili dell’ invecchiamento cellulare, processo accelerato in seguito all’esposizione solare.
Valori medi ingredienti caratterizzanti per 2 capsule % NRV (*) per 2 cps
Acerola estratto secco Di cui acido ascorbico (Vitamina C) Alga Dunaliella salina estratto in polvere Di cui carotenoidi totali Di cui betacarotene Pari a retinolo Equivalenti Vitamina E 500 mg 120 mg 100 mg 7.5 mg 6,75 mg 1125RE 18 mg 150% 140% 150%
Assumere 1-2 capsule con un po' d'acqua o una bevanda a piacere
Scheda tecnica
Valutazione
Manuela R.
Soddisfatto
Davide S.
affidabile
Fausto P.
Tiberio
Tiberio
Tutto Perfetto
Mery S.
massima serietà e rapidità
Patrizia
Ottimo servizio
Rosella G.
Amaro treben
Roberta D.
Acquisto arrivato in anticipo
Alaina M.
Feedback
Maniur F.
Bella scoperta
Elena B.
valutazione negozio
Enzo C.
gocce digestive
Gino V.
Soddisfacente
Stefania L.
Prodotti Carmol
Giuseppe F.
Alfa alfa composta
Laura V.
spedizione
Luigi C.
Acquisto on line crema
Bellomo S.
Ottimo servizio
Rita B.
Prodotti manuka
Carmen L.
Ottimo negozio online
Alice P.
Acquisto online
Michela B.
Ottimo - consigliato!
Linda P.
Consigliatissimo
Mauro B.
Potrebbe anche piacerti
16 altri prodotti della stessa categoria: