- -10%
Forza Vitale Sys Uncaria Tintura Madre 50 ml
Forza Vitale Sys Uncaria Tintura Madre 50 ml Integratore alimentare A base di Uncaria favorisce le naturali difese dell’organismo
Forza Vitale Quietis 100 ml è un Integratore alimentare a base di Camomilla, Luppolo e Biancospino che favoriscono il benessere mentale, rilassamento e il sonno.
Forza Vitale Quietis 100 ml è un Integratore alimentare a base di Camomilla, Luppolo e Biancospino che favoriscono il benessere mentale, rilassamento e il sonno.
Dose di somministrazione: 25 gocce per 3 volte al di'
Somministrazioni per confezione: 160
Tenore per dose giornaliera % RDA
Acqua, Alcool 30% vol , Valeriana (Valeriana officinalis L.) radice, Passiflora (Passiflora incarnata L.) sommità, Tiglio (Tilia tomentosa Moench) fiori, Camomilla (Matricaria chamomilla L.) fiori, Meliloto (Melilotus officinalis Pallas) sommità, Luppolo (Humulus lupulus L.) fiori, Melissa (Melissa officinalis L.) foglie, Biancospino (Crataegus oxyacantha Medicus) foglie e fiori, miele, Melissa (Melissa officinalis L.) olio essenziale, miscela di aromi naturali.
Non superare la dose giornaliera consigliata. Per donne in gravidanza e allattamento e bambini si raccomanda il parere del medico. Leggere attentamente le avvertenze e le modalità d'uso riportate in etichetta. Non superare le dosi giornaliere consigliate. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.
Scheda tecnica
Complimenti
Enzo L.
serietà e competenza
Antonio P.
Acquisto prodotti solime'
Chiara C.
Primo acquisto integratori
Francesca R.
Commento sull'ordine.
Paolo B.
SKRRUQUQV
Francesca M.
Soddisfatta
Viviana D.
Positivo
Luana G.
Soddisfatta
Debora D.
Servizio perfetto
Aurora Z.
Ditta afidabile
Elena M.
Veloci e corretti
Rossella
Molto soddisfatta!
Vania
Spedizione velocissima
Caterina
Ottimo
Anna S.
Ottimo
Mafalda
Acquisto su Solaria
Antonella N.
Spedizione puntuale
Antonella P.
Molto positivo
Nadia
Commento
Gabriella L.
Valutazione 10 solaria
Isabelle M.
Ordine online
Enrico M.
ottimo
Marzia B.
Soddisfatta
Antonella M.