- -25%

Principium FerPlus Tre Tard 30mg 30 cpr Bios line Integratore Alimentare È indicato in caso di carenza di ferro e nei casi di aumentato fabbisogno, quali ad esempio periodi di stanchezza generalizzata, durante il ciclo mestruale, la gravidanza e l’allattamento.
Corriere Espresso Gratuito 24/48 H oltre 69.90€
Solo pagamenti sicuri con SSL 3D Secure
Resi fino a 7 giorni dal ricevimento merce
Principium FerPlus Tre-Tard 30mg
FERRO DA TRE FONTI ORGANICHE AD ASSORBIMENTO GRADUALE
3 FONTI DI FERRO ORGANICO,
3 TEMPI DI RILASCIO
PER UN MIGLIORE ASSORBIMENTO SENZA DISTURBI GASTRICI
FerPlus Tre-Tard 30mg è un integratore ad alto dosaggio di Ferro in compresse gastroresistenti a rilascio graduale.
La forma gastroresistente rende il prodotto privo del caratteristico sapore di Ferro e preserva dai fastidi gastrici che spesso sono associati all’assunzione di questo minerale.
L’innovativa tecnologia a tre stadi a rilascio controllato, insieme alle 3 forme di Ferro (bisglicinato, pidolato e fumarato) ne permette l’assorbimento graduale nell’arco della giornata, quindi un migliore utilizzo da parte dell’organismo.
Il Ferro, in associazione con la Vitamina B12 e l’Acido Folico, contribuisce alla formazione dei globuli rossi, alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento ed al normale funzionamento del sistema immunitario; la vitamina C accresce l’assorbimento del Ferro.
Il Ferro è un minerale essenziale per il funzionamento dell’intero organismo.
Quando non c’è, stanchezza e affaticamento si fanno sentire.
Il ferro è un elemento essenziale per il corpo umano, svolge un ruolo nel processo di divisione cellulare e aiuta il normale apporto di ossigeno ai tessuti e il metabolismo energetico. La carenza di ferro è una delle carenze più comuni, soprattutto nelle donne in età fertile, in gravidanza o in allattamento, e si manifesta nei casi di debolezza, stanchezza e affaticamento. Altre condizioni per una maggiore domanda sono l'esercizio fisico intenso, il veganismo e il vegetarianismo. Maggiore è l'assorbimento del ferro da parte del corpo, maggiore è l'assorbimento del ferro. Tuttavia, non tutto il ferro assunto per via orale viene assorbito, quindi può essere vantaggioso somministrare una piccola quantità nel tempo per massimizzare l'assorbimento.
1 compresse al giorno con un po’ d’acqua o altro liquido, preferibilmente a stomaco vuoto.
Ferro da tre fonti organiche, con Vitamine C, B12, Acido Folico e Beta-carotene
Senza Glutine e senza Lattosio. Adatto ai vegani.
TOLLERABILITÀ ED EFFICACIA CLINICAMENTE TESTATE
La tollerabilità e l’efficacia di Ferplus Tre-Tard 30mg sono state confermate in uno Studio Clinico effettuato su 40 donne in gravidanza, in cui il prodotto è stato utilizzato per colmare le carenze di questo minerale.
Le donne gravide sono state trattate con 1 cpr/die di Ferplus Tre-Tard 30mg. L’esame emocromocitometrico è stato valutato al basale, alla 14esima e alla 34/36esima settimana di gestazione (fine del trattamento): allo stesso tempo è stata valutata la tollerabilità al trattamento.
Integrazione Efficace
A seguito del trattamento con FerPlus Tre-Tard 30mg, i livelli di emoglobina sono rimasti stabili e non hanno subito il calo che generalmente colpisce il 41,8% delle donne in gravidanza e che, in molti casi, porta a situazioni di anemia gravidica.
Assenza di eventi avversi
Non ci sono stati episodi di vomito, pirosi, diarrea o stipsi, spesso collegati con un’integrazione di ferro. Una sola donna ha riportato nausea a fine trattamento senza però interrompere l’assunzione.
Compliance al 100%
Tutte le donne hanno portato a termine il trattamento grazie all’assenza di eventi avversi deterrenti.
Contenuti Medi 1 compressa %VNR*
Ferro di cui 30,00 mg:
Bisglicinato 10,00 mg
Fumarato. 10,00 mg 214,30
Pidolato 10,00 mg
Vitamina C 180,00 mg 225
Vitamina B12 18,00 mcg 720
Acido Folico 400,00 mcg 200
Beta-carotene 7,5 mg
*VNR =Valori Nutritivi di Riferimento
Ottimo sito
Paola D.
Servizi offerti
Cristina
Ottima esperienza
Marco G.
Veloci nella consegna
Simona R.
Ottima esperienza
Ivana A.
Precisione e affidabilità
Armando G.
Scioglilip centofiori
Carlo C.
BUON PRODOTTO
Iuna Z.
Negozio online Solaria
Enrico C.
ok
Ornella T.
Ottimo venditore.
Maurizio M.
Facile da ordinare.
Luciane V.
Rispetto dei tempi di consegna
Wilma C.
Primo acquisto
Sergio S.
VALUTAZIONE NEGOZIO
Roberto R.
4Veg
Luca C.
ZYKOPWPQR
Daniela F.
Veloci nella consegna gentili
Cinzia S.
Ordine secondo aspettative
Paola O.
Esperienza positiva
Alice R.
Ok
Claudio P.
Soddisfatta
Viviana D.
Servizio offerto
Antonio D.
Recensione
Stefano