Integratori Alimentari Naturali per Ossa e Denti
Non solo, alcuni alimenti sono più ricchi di vitamine e minerali rispetto ad altri, il che può aiutarci a rafforzare i denti. Tra queste sostanze, abbiamo trovato prima la vitamina D. La cosa più importante è che ha la capacità di rafforzare le ossa, infatti è anche efficace per i denti.
La vitamina D in realtà promuove l'assorbimento del calcio, che è il componente base di denti e ossa. Un modo per stimolare il sole può essere prendere il sole, che può essere mangiato con pesce, uova, burro e formaggio grasso. Invece, un'altra opzione è quella di integrarlo con integratori.
È anche importante che anche se spesso non lo consideri, l'assunzione di vitamina C è la stessa.
Infatti, la vitamina C è solitamente associata alla lotta contro il raffreddore e l'influenza, infatti è molto importante per la salute di denti e gengive. Oltre ad essere essenziale nella formazione del collagene e del tessuto connettivo gengivale, la vitamina D aiuta anche a rafforzare la polpa dei denti e lo smalto dei denti. La sua assunzione può anche aiutare a combattere l'infiammazione e le gengive sanguinanti.
Anche in questo caso, le vitamine possono essere assunte naturalmente attraverso una dieta temporanea per fornire più spazio agli agrumi (come arance, arance, kiwi, pomodori, ecc.)
La vitamina A viene inizialmente associata alla salute della vista, contribuendo a mantenere un flusso salutare di mucosa e saliva in bocca. Pertanto, questa vitamina aiuta anche a mantenere gengive sane e garantire la normale guarigione di eventuali ferite.
La vitamina A si trova nel pesce, nel tuorlo d'uovo e negli alimenti arancioni e gialli come carote, mango e patate dolci.
Anche importante è la vitamina B. Oltre ad aiutare a controllare lo stress, queste vitamine aiutano anche a ridurre qualsiasi infiammazione della lingua e prevenire le ulcere. La vitamina B può essere ingerita mangiando carne bianca e rossa, fagioli, fagioli e verdure verdi.
NOTA BENE:Le informazioni contenute in questo sito sono presentate a solo scopo informativo, in nessun caso possono costituire la formulazione di una diagnosi o la prescrizione di un trattamento, e non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto medico-paziente o la visita specialistica. Si raccomanda di chiedere sempre il parere del proprio medico curante e/o di specialisti riguardo qualsiasi indicazione riportata. Le pratiche descritte non sono accettate dalla medicina, non sono state sottoposte a verifiche sperimentali condotte con metodo scientifico o non le hanno superate. Potrebbero pertanto essere inefficaci o dannose per la salute. Le informazioni hanno solo fine illustrativo. Solaria Ingro bio SNC di Antenangeli G e C non dà consigli medici. Le informazioni fornite su Solaria Ingro bio SNC di Antenangeli G e C hanno natura generale e sono pubblicate con uno scopo puramente divulgativo, pertanto non possono sostituire in alcun caso il parere di un medico (ovvero un soggetto abilitato legalmente alla professione), o, nei casi specifici, di altri operatori sanitari (odontoiatri, infermieri, psicologi, farmacisti, veterinari, fisioterapisti, ecc.).