Integratori Alimentari per Bambini Naturali
Indipendentemente dal fatto che sia naturale o meno, l'abuso di integratori non è mai stato una buona cosa, soprattutto durante l'infanzia.
Ecco perché dovresti continuare a integrare il cibo per i bambini, ma hai gli occhi solo quando ne hai davvero bisogno.
Vediamo quali integratori possono essere fatti per loro. Fin dalla tenera età, i bambini per alcuni mesi possono mancare di vitamine come la vitamina D e la vitamina K. Non può essere prodotto da solo ed è molto utile per l'ossificazione, aiuta l'assorbimento del calcio e contribuisce allo sviluppo dei denti.
La vitamina K è necessaria per la coagulazione del sangue e i bambini possono usarla per prevenire disturbi emorragici legati all'età e alla carenza. La vitamina K viene solitamente assunta alla nascita per tutti i bambini.
Ciò che ha davvero bisogno di fluoro è controverso: di fronte ai medici e Le prescrizioni di alcuni bambini per gli integratori pediatrici ritengono che il fluoruro non sia nemmeno raccomandato nella prima infanzia, perché il fluoro può danneggiare non solo i denti ma anche i denti. Contrariamente a quanto la gente potrebbe pensare, infatti, se c'è troppo fluoro, può produrre avvelenamento da fluoro, ma può anche danneggiare il sistema nervoso e le capacità cognitive e comportamentali.
Il ferro e lo zinco insieme sono importanti per la crescita equilibrata degli organismi: possono prendersi cura dei neuroni e dello sviluppo cognitivo del bambino e rafforzare il sistema immunitario.Più grande è il bambino, meno nutrienti ha bisogno, il che è un contributo equilibrato per tutti. Il cibo può fornire tutto ciò di cui il corpo ha bisogno. Tuttavia, nel caso di infezioni ripetute, come varie malattie che possono essere infettate negli asili o nelle scuole, può essere utile l'integrazione di vitamine (in particolare vitamina A e vitamina C) e sostanze che migliorano le capacità di difesa dell'organismo.
A volte, a scuola, i bambini possono mostrare segni di stanchezza e indifferenza. In questo caso, ferro, zinco, vitamina B6, vitamina B12 e acido folico possono rafforzare il corpo.
La vitamina D è stimolata principalmente dalla luce solare. Ovviamente, un bambino non può sdraiarsi al sole per molto tempo, ma un'esposizione a breve termine e completamente protetta può aiutarlo a produrre vitamina D. Per quanto riguarda la vitamina K, il latte in polvere può già contenere integratori di vitamina K.
Contiene meno vitamine, ma può essere integrato attraverso l'alimentazione. Madri e bambini che iniziano a svezzare possono mangiare verdure a foglia verde, spinaci, broccoli, asparagi, crescione, cavolo, cavolfiore, piselli e altri alimenti; fagioli, olive, carne, cereali e latticini sono integratori naturali.
Come abbiamo già visto, in teoria, se l'acqua consumata da madri e bambini è abbastanza ricca, allora il fluoro non è necessario. Infine, in assenza di fluoro, se la madre sta allattando al seno, può decidere se prendere direttamente questo integratore. Al fine di migliorare le naturali capacità di difesa del corpo e potenziarlo, quindi eseguire zinco e ferro, vitamina A e vitamina C, ci sono prodotti adatti ai bambini, è possibile regolare la propria direzione in base alla fascia di età e alla raccomandazione del medico.
integratore vitaminico per bambini
Questi prodotti possono essere trovati sotto forma di sciroppi o estratti liquidi o compresse e possono contenere fonti di echinacea e propoli.
I tonici naturali di qualità hanno anche pappa reale fresca e miele. Quindi, abbiamo scoperto l'albero cinese che estrae il chinino dalla pelle del Sud America, che aiuta ad aumentare l'appetito.
integratori multivitaminici per bambini
Tra i rimedi omeopatici, nel caso di tonsillite, otite media, faringite e bronchite ricorrente, Tuya, E. coli ed E. coli possono anche essere usati come trattamenti adiuvanti.
vitamine per bambini
integratori per bambini
multivitaminici bambini
vitamine bambini
vitamine x bambini
multivitaminico bambini
integratore per bambini
integratori vitaminici per bambini
integratore bambini
multivitaminici per bambini
vitamine naturali per bambini
ricostituenti naturali per bambini
integratori naturali per bambini
integratori alimentari naturali per bambini
Non dimenticare la dieta: broccoli, spinaci, agrumi, pesce, cereali, fagioli e carne possono fornire cibo in abbondanza.
NOTA BENE:Le informazioni contenute in questo sito sono presentate a solo scopo informativo, in nessun caso possono costituire la formulazione di una diagnosi o la prescrizione di un trattamento, e non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto medico-paziente o la visita specialistica. Si raccomanda di chiedere sempre il parere del proprio medico curante e/o di specialisti riguardo qualsiasi indicazione riportata. Le pratiche descritte non sono accettate dalla medicina, non sono state sottoposte a verifiche sperimentali condotte con metodo scientifico o non le hanno superate. Potrebbero pertanto essere inefficaci o dannose per la salute. Le informazioni hanno solo fine illustrativo. Solaria Ingro bio SNC di Antenangeli G e C non dà consigli medici. Le informazioni fornite su Solaria Ingro bio SNC di Antenangeli G e C hanno natura generale e sono pubblicate con uno scopo puramente divulgativo, pertanto non possono sostituire in alcun caso il parere di un medico (ovvero un soggetto abilitato legalmente alla professione), o, nei casi specifici, di altri operatori sanitari (odontoiatri, infermieri, psicologi, farmacisti, veterinari, fisioterapisti, ecc.).