Cura dei piedi
Su Solaria Bio Un ampia gamma di Prodotti naturali Per il benessere e la cura dei piedi:
La cura dei piedi è molto importante per il corpo. I piedi sono una delle parti più trascurate del corpo umano: soprattutto con l'arrivo dell'inverno, i piedi sono chiusi da scarpe e calze, il che limita notevolmente la loro libertà di movimento e sudorazione.
Se i tuoi piedi devono avere abbastanza idratazione e la pelle ha elasticità e tono, si consiglia di lavare e asciugare i piedi prima di utilizzare una crema idratante naturale prima di andare a letto ogni sera.
Puoi aggiungere acqua calda al sale e oli essenziali di lavanda, menta, eucalipto, arancia, timo durante il lavaggio dei piedi.
Ecco alcuni consigli per mantenere i tuoi piedi belli e sani in ogni momento:
Se la pelle dei tuoi piedi è asciutta, puoi usare una crema idratante a base di elementi naturali come calendula o aloe. Una corretta idratazione è importante per aiutare a combattere l'attacco fungino e altre malattie del piede.
Per rendere i piedi morbidi, dopo aver lavato i piedi, puoi strofinare delicatamente le suole con scrub esfoliante e crema per eliminare la pelle secca.
Se il tallone si screpola, la pelle lesa deve essere trattata per stringere l'epidermide senza disagio e infezione. Ci sono molti rimedi naturali suggeriti per curare i piedi screpolati.
Per eliminare le vesciche, solo quando le vesciche sono grandi e dolorose, sterilizzare prima le parti, quindi utilizzare un ago per aprire un piccolo foro con l'aiuto di una garza per far defluire il liquido. Le bolle d'aria vuote si ricollegheranno alla pelle. Viene quindi sterilizzato e coperto con una garza tubolare a rete per consentire alle parti di respirare. Se la pelle cade, usa le cicatrici.
Per prenderti cura dei tuoi piedi e renderli esteticamente belli, devi tagliare le unghie regolarmente. Le unghie dei piedi devono essere accuratamente tagliate con le forbici speciali: se non puoi prenderti cura delle tue unghie, puoi andare da un'estetista per una pedicure. Le unghie devono essere tagliate diritte senza angoli o irregolarità per evitare graffi e graffi
Se le unghie non vengono tagliate con cura, possono formarsi unghie incarnite, che causano infiammazione e dolore. Dopo aver tagliato le unghie, puoi usare un file per levigare le unghie e renderle più belle
Come tutti i massaggi, il massaggio ai piedi è raccomandato in un luogo caldo e rilassante. Dovrebbe essere applicato con olio idratante: in primo luogo, il grasso dovrebbe essere riscaldato a mano, quindi iniziare dal dito, iniziare da un dito e raggiungere il collo del piede fino alla caviglia, quindi applicarlo al piede.
I piedi sono le parti nervose di tutti i nostri sensi: sono nella pianta dei piedi. Per questo motivo, toccare la pianta dei piedi stimola varie sensazioni, quindi deve essere fatto con mani professionali. Il massaggio ai piedi è stato eseguito sin dai tempi antichi: gli egiziani hanno ricevuto questo trattamento da persone designate.