Kajal e Matite

Ci scusiamo per l'inconveniente.

Prova a fare nuovamente la ricerca

Kajal e matite

Questo è il trucco naturale degli occhi. Ci sono molte versioni e colori, ma la versione originale è nera e incollata. Facile da usare. Kajal è un cosmetico naturale che può essere utilizzato nel trucco degli occhi. Ha origini mediorientali e africane.

È usato come disinfettante e metodo di pulizia degli occhi. Può anche essere usato come cosmetico estetico naturale per aumentare la profondità e la forza. Gli occhi di donne, uomini e persino bambini.

L'effetto del kajal sugli occhi è quello di illuminare la cornea e sottolineare i contorni scuri. Kajal è nero, ma a seconda del pigmento che contiene, può anche avere una tinta viola o blu, ma è naturalmente antibatterico, ma Kajal può contenere grasso animale

L'effetto è naturalmente smoky eyes: il kajal infatti tende a sciogliersi naturalmente a contatto con l'umidità dell'occhio, depositarsi tra le ciglia, e sfumare uniformemente verso l'esterno dell'occhio senza striature.

Matite e matite possono essere più facili da applicare, ma i risultati sono diversi: infatti, per mantenere la consistenza, hanno proprietà più secche e una sensazione di penna meno sfumabile.

Matite e matite sono meno resistenti del kajal pastoso, che si deposita sui bordi degli occhi, rendendo le ciglia più spesse.

Inoltre, se non sei sensibile ai suoi ingredienti, il vantaggio di kajal è che puoi tenerlo negli occhi senza rimuovere il trucco o rimuovere il trucco con semplice acqua e sapone: nel processo di igiene quotidiana, non è necessario uno struccante speciale.