Solaria Ingro bio snc si riserva 2/3 giorni lavorativi per l’imballo e l’espletamento delle pratiche amministrative necessarie per la spedizione. Sarete comunque prontamente avvisati dei tempi di consegna previsti in caso di ritardo. Solaria Ingro bio snc effettua spedizioni solo all'interno del territorio italiano. Se la destinazione del vostro ordine è all’estero del territorio italiano o non riuscite a completare la registrazione per effettuare un ordine perché non siete residenti in essa, inviateci una email e vi invieremo le istruzioni per completare il vostro ordine. Riteniamo opportuno mettere a conoscenza la nostra gentile clientela che nei periodi delle festività Natalizie, Pasqua e il periodo delle ferie di agosto potrebbero verificarsi inevitabili ritardi nelle consegne. Ci scusiamo in anticipo per il disagio arrecatovi.

Alla ricezione del prodotto:

Al fine di poter rendere il nostro servizio sempre più efficiente vi preghiamo di controllare le condizioni dell'imballo al momento della consegna da parte del vettore.
Nel caso il pacco non fosse perfettamente integro o si presenti in cattive condizioni, vi invitiamo a ritiralo "con riserva", apponendo a fianco alla firma sul documento di consegna del vettore e in modo chiaro la dicitura "Ricevuto con riserva pacco danneggiato".
Se il pacco è danneggiato gravemente in modo da aver procurato sicuramente anche danni al contenuto interno, vi invitiamo a respingere la consegna chiedendo chiaramente di apporre sempre sul documento di consegna la dicitura "Merce rifiutata pacco danneggiato". Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore, diversamente il prodotto si considera consegnato correttamente.

Al ricevimento della merce verificare la presenza e l'integrità di tutti gli articoli oggetto dell'ordine. Eventuali comunicazioni di anomalie o rotture dovranno essere comunicate via email unitamente a fotografie del danno riscontrato entro e non oltre 3/5 giorni dal ricevimento della merce. Passati i 5 giorni si declina ogni tipo di responsabilità per rotture/anomalie/mancanze e per eventuali riconsegne (anche per assenze o per errati indirizzi), il costo sarà a carico del destinatario.

Non si accettano contestazioni di prodotti / articoli consumati o aperti.

Costi di spedizione:

Le spese di spedizione con corriere sono di 3.00  Per Penisola, Sicilia e Sardegna invece per isole minori 12 € per ordini superiori ai 40,00 € le spese di spedizione sono gratuite.

Per spedizioni al di fuori del territorio Italiano, le spese saranno calcolate al momento, in base alla destinazione e alle caratteristiche della merce.
La merce spedita a mezzo corriere viaggia sempre assicurata.
Nel caso di acquisto con Bonifico Bancario, la merce verrà spedita solo dopo l'avvenuto pagamento del vostro ordine.

Contatti

Per qualunque tipo d'informazione su prodotti, tempi di consegna, modalità di pagamento, vi invitiamo a contattarci telefonicamente allo 0577985539, o tramite e-mail info@solariabio.it o mediante la nostra pagina CONTATTI presente su questo sito.