- 0550571917
- Lun-Ven 9:00 / 16:00
SPEDIZIONI ESPRESSE E ASSICURATE
Dr hauschka compact powder 00

Dr hauschka compact powder 00
35,00 €
Tasse incluse
SPEDIZIONI ESPRESSE GRATIS OLTRE 29,90€
Solo pagamenti sicuri con SSL 3D Secure
Resi fino a 7 giorni dal ricevimento merce
Dr.Hauschka
COMPACT POWDER
DescrizioneCompact powder che opacizza la pelle in modo naturale e le regala uniformità. Assicura la massima flessibilità, diventando il prodotto ideale durante i viaggi per rinfrescare o ritoccare il trucco. La sua composizione a base di pigmenti minerali ed estratti di piante officinali, in particolare di amamelide, arricchita da polvere di seta, regala alla pelle un finish setoso e vellutato.
Modalità d'uso
Applicare durante la giornata per correggere, uniformare o per opacizzare il trucco. Stendere delicatamente il prodotto con l’apposito piumino o con un pennello per polveri, evitando di sfregare la pelle.
Componenti
Talc, silk (serica) powder, mica, Diatomaceous earth (solum diatomeae), magnesium stearate, caprylic/capric triglyceride, Anthyllis vulneraria extract, Hamamelis virginiana (witch hazel) bark/leaf extract, Camellia sinensis leaf extract, fragrance (parfum)*, limonene*, citronellol*, linalool*, geraniol*, benzyl benzoate*, benzyl salicylate*, farnesol*, citral*, coumarin*, eugenol*, benzyl alcohol*, silica, Helianthus annuus (sunflower) seed oil, iron oxides (CI 77491, CI 77492, CI 77499).
*from natural essential oils
Formato
Confezione da 8 g.
Cod. 420005986
chat
Commenti (0)