Ceretta a caldo con pentolino Depilette 120 ml Victor Philippe
Ceretta a caldo con pentolino Depilette 120 ml Victor Philippe. A base di cera d'api
Crema depilatoria Depilette 150 ml Victor Philippe. Ad azione rapida per viso e corpo
Crema depilatoria Depilette 150 ml Victor Philippe. Rapida ed efficace per eliminare i fastidiosi ed antiestetici peli superflui presenti sul tuo viso o sul tuo corpo.
Acqua, tioglicolato di calcio, alcol cetearilico, urea, cereareth -25, stearato di Peg-8, idrossido di sodio, lanolina, paraffinum liquidum, gliceril stearato, guaiazulene, camomilla recutita, ozokerite, disodio EDTA, BHT, profumo
Accertarsi che la pelle sia pulita e asciutta. Stendere con l’apposita spatola la crema depilatoria sulla parte interessata ricoprendo bene i peli. Dopo 5 minuti provare con la spatola se i peli si sono staccati, in caso contrario attendere ancora 2 minuti. Asportare il prodotto con una spugna umida e successivamente lavare bene la parte depilata, con acqua fredda.
Scheda tecnica
Ditta afidabile
Elena M.
Veloci e corretti
Rossella
Molto soddisfatta!
Vania
Spedizione velocissima
Caterina
Ottimo
Anna S.
Ottimo
Mafalda
Acquisto su Solaria
Antonella N.
Spedizione puntuale
Antonella P.
Molto positivo
Nadia
Commento
Gabriella L.
Valutazione 10 solaria
Isabelle M.
Ordine online
Enrico M.
ottimo
Marzia B.
Soddisfatta
Antonella M.
Ottimo riscontro
Maurizio
Consegna prodotto
Luca S.
VENDITORE AFFIDABILE
Tito P.
Ordine eseguito
Michela B.
integratori
Mario I.
Prodotti Labor Villa Stoddard
Monia B.
Servizio celere
Demetrio
Buon servizio
Claudia S.
Solaria erboristeria
Anna T.
Nasoterapia
Sergio