- -25%

NeoCistin Pac A Protect 30cpr Integratore alimentare Bios Line Per ritrovare e mantenere il benessere contrastando i disturbi delle vie urinarie.
Corriere Espresso Gratuito 24/48 H oltre 69.90€
Solo pagamenti sicuri con SSL 3D Secure
Resi fino a 7 giorni dal ricevimento merce
NeoCistin PAC-A Protect
CRANBERRY: PER IL BENESSERE DELLE VIE URINARIE CON CRANBERRY FRUTTO E.S. TITOLATO IN PROANTOCIANIDINE DI TIPO A (PAC-A)(metodo HPLC-MS/MS) – Formula Brevettata
NeoCistin®Protect è un integratore alimentare studiato e sviluppato da Bios Line, il cui estratto di mirtillo rosso (mirtillo rosso americano) può essere utilizzato per favorire la fisiologica funzione urinaria, in particolare la forma dimerica della proantocianidina di tipo A (PAC-A). Trimero ad alto titolo a basso peso molecolare, quindi più facile da assorbire. Studi recenti Recenti studi scientifici hanno dimostrato che il PAC-A è la proantocianidina più attiva e può promuovere la salute uretrale. Inoltre, l'estratto di mirtillo rosso è titolato con il metodo di analisi HPLC-MS / MS, che può determinare con precisione il contenuto di PAC-A. Completata la ricerca di base della preparazione in collaborazione con il Dipartimento di Scienze Farmaceutiche dell'Università degli Studi di Padova.
D-Mannosio, Cranberry frutto titolato in ProAntoCianidine di tipo A, Coleus radice, Melaleuca alternifolia olio essenziale e Vitamina C.Elevato dosaggio di ProAntoCianidine di tipo A (PAC-A) da Cranberry.
Presenza di estratto di Coleus titolato in Forskolina.Senza glutine. Senza lattosio. Adatto ai vegani.Formula brevettata n. 1381761
Leggere le avvertenze riportate sulla confezione.
Contenuti Medi 3 compresse % VNR*
D-Mannosio 300,00 mg
Cranberry frutto e.s. tit. al 36% in ProantoCianidine (PAC) 120,00 mg
pari a ProAntocianidine totali 43,20 mg
di cui ProAntocianidine di tipo A (metodo HPLC-MS/MS)36,72 mg
Coleus radice e.s. tit. al 10% in Forskolina 90,00 mg
pari a Forskolina. 9,00 mg
Vitamina C 360,00 mg 450% Melaleuca o.e. 3,00 mg
*VNR =Valori Nutritivi di Riferimento
Ottimo sito
Paola D.
Servizi offerti
Cristina
Ottima esperienza
Marco G.
Veloci nella consegna
Simona R.
Ottima esperienza
Ivana A.
Precisione e affidabilità
Armando G.
Scioglilip centofiori
Carlo C.
BUON PRODOTTO
Iuna Z.
Negozio online Solaria
Enrico C.
ok
Ornella T.
Ottimo venditore.
Maurizio M.
Facile da ordinare.
Luciane V.
Rispetto dei tempi di consegna
Wilma C.
Primo acquisto
Sergio S.
VALUTAZIONE NEGOZIO
Roberto R.
4Veg
Luca C.
ZYKOPWPQR
Daniela F.
Veloci nella consegna gentili
Cinzia S.
Ordine secondo aspettative
Paola O.
Esperienza positiva
Alice R.
Ok
Claudio P.
Soddisfatta
Viviana D.
Servizio offerto
Antonio D.
Recensione
Stefano