- -15%

Rosa Canina 250 ml gocce Astrum Integratore alimentare E' un integratore alimentare a base di Miele, PINUS SYLVESTRIS L, Rosa canina L, THYMUS VULGARIS L.
SPEDIZIONE ESPRESSA GRATUITA IN ITALIA OLTRE 39,90€
Solo pagamenti sicuri con SSL 3D Secure
Resi fino a 7 giorni dal ricevimento merce
E' un integratore alimentare a base di Miele, PINUS SYLVESTRIS L, Rosa canina L, THYMUS VULGARIS L. La Rosa Canina o CJNORRHODON, parola latina il cui significato è letteralmente “rosa di cane” (PLINIO), fa parte di quelle piante che per secoli sono state al centro delle attenzioni degli Speziali, Medici e Farmacisti, per poi cadere nell’oblio fino ai giorni nostri, cioè quando è stata “riscoperta” solo per il suo alto contenuto di Vitamina C naturale. Plinio che si ha tramandato i suoi approfonditi studi sulle rose, ci assicura essere proprietà di questa pianta specifica (rosa canina), nella fattispecie la radice, l’unico rimedio contro il morso del cane rabbioso (idrofobo); da questo il nome Cjnorrhodon. Ma come ci insegna il GERBER, filosofo arabo prima del mille, una pianta è composta non solo di radici, ma anche di stelo, fiori e di frutti inteso nel senso curativo, per cui nei laboratori, hanno preso in esame il frutto della Rosa Canina, che riunisce in sé, tutte le qualità della pianta intera. Torniamo a Plinio che dice: “NEL NOVERO DELLE ROSE DA ME STUDIATE, VI E’ L’ALABANDICA CHE ALTRI CHIAMANO L’ALTEOLA; ELLA E’ UNA ROSA BIANCA DI POCHE FOGLIE CHE HO CHIAMATO CJNORRHODON. ESSA SI ADOPERA A RISTAGNARE I FLUSSI DEL CORPO E GLI SPUTI DEL SANGUE; VALE NEI MESTRUI TANTO ROSSI CHE BIANCHI E SIMILMENTE NELLA GONORREA”. A tutto questo si aggiunge l’alto tenore di Vitamina C, che rende questa pianta utile nei raffreddamenti, nelle influenze e negli stati febbrili; è un antiossidante naturale e si oppone alla fragilità capillare. Facciamo notare che la Rosa Canina, come tutte le rosacee selvatiche, ha cinque petali esattamente come il cinque è il numero dell’uomo (stella a cinque punte, cinque sensi, ecc..), ovvero serve all’essere umano nella sua globalità. La lavorazione Spagyrica in Ossimiele, insieme all’aceto di Timo e al miele di Rosa Canina, permette un’esaltazione delle doti sopra dette, in quanto prendendo per esempio in esame i Sali della pianta, notiamo che contengono una buona quantità di Magnesio, oligoelemento ormai quasi del tutto introvabile in sede naturale.
Miele, PINUS SYLVESTRIS L, Rosa canina L, THYMUS VULGARIS L.
La dose massima giornaliera è pari a 20 ml. Un cucchiaio (10 ml.) due volte al dì, rappresenta un quantitativo equilibrato. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata.
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico.
Recensione
Stefano P.
Acquisto integratori
Antonella
Insostituibili!
Carla B.
Ordine prodotti Centofiori
Maria P.
Negozio
Stefania F.
Ottimo
Luana G.
Velocità
Donatella
Henné
Elisabetta G.
Tutto ok
Stefano T.
Armonia retard
Monica
Ottimi prodotti e serietà
Chiara L.
Eccezionale
Katia