- -15%

Goccia Amara Svedese della Vecchietta 200 ml è un amaro alcoolico preparato secondo la ricetta di Maria Treben con gli estratti della miscela svedese d'erbe. La formulazione riuscitissima della goccia Amara Svedese della Vecchietta conferisce al prodotto le sue preziose proprietà depurative.
SPEDIZIONE ESPRESSA GRATUITA IN ITALIA OLTRE 39,90€
Solo pagamenti sicuri con SSL 3D Secure
Resi fino a 7 giorni dal ricevimento merce
Goccia amara svedese della Vecchietta 200 ml è un amaro alcoolico preparato secondo la ricetta di Maria Treben con gli estratti della miscela svedese d'erbe. La formulazione riuscitissima della goccia Amara Svedese della Vecchietta conferisce al prodotto le sue preziose proprietà depurative.
L'amaro svedese è una specialità prodotta con erbe selezionate secondo ricette popolari antiche. Diluito in acqua minerale o aggiunto al tè, l'amaro svedese è un'ottima bevanda tonificante da prendere la sera prima di coricarsi. Le Erbe Svedesi vanno messe a macerare in un litro e mezzo di acquavite di grano o di frutta a 40 gradi in una bottiglia dal collo largo, lasciandola per 15 giorni al sole o in vicinanza di una fonte di calore. Scuoterla ogni giorno, prima di filtrarla per il travaso in una bottiglia più piccola ed ancora, ogni volta prima di servirsi del suo contenuto.
Il resto, quello che non è stato travasato nella bottiglia più piccola, può essere conservato per un mese e mezzo e oltre. Il liquido va travasato in bottiglie più piccole che poi, chiuse ermeticamente, vanno conservate in frigorifero.
Questo elisir di amaro svedese può essere conservato per molti anni.
Più riposa, più aumenta il suo effetto.
Le sostanze amare sono state quasi completamente eliminate dalla dieta moderna. Questa eliminazione viene accusata dal sistema digestivo del nostro corpo. Infatti le sostanze amare hanno la capacità di migliorare la funzionalità renale ed epatica, stimolare la bile, ridurre il gonfiore e la flatulenza, accelerare il metabolismo e prevenire l'acidificazione del corpo.
L’amaro svedese è un modo per ottenere i benefici delle sostanze amare ma va ben oltre grazie alla combinazione erboristica che lo rende adatto a trattare anche e non solo:
L'amaro svedese può essere assunto sia internamente, per via orale, che esternamente, applicandolo localmente.
Alcol 32% Vol
L’amaro svedese, se assunto prima di ogni pasto, aiuta a migliorare l’assimilazione e l'elaborazione del cibo e prevenire la formazione di disturbi digestivi. Assumere un cucchiaio di amaro svedese in un bicchiere di acqua tiepida 30 minuti prima di ogni pasto.
Questi sono solo alcuni dei 46 usi citati da Maria Treben. Per conoscerli tutti ed approfondire consiglio la lettura del libro.
Scheda tecnica
Riferimenti Specifici
Pienamente soddisfatto
Eraldo M.
OTTIMO
Nicola B.
Ordine olio ess. La Flora
Erika L.
Tutto piacevole!
Carla T.
Ottimo
Cllat G.
Professionalità
Anna A.
Professionalità
Anna A.
Tutto impeccabile
Elvira M.